We Were Here Too
Mentre le vostre ultime ore si avvicinano, una grande struttura fa la sua comparsa in lontananza, sopra l'incessante bufera. Scoprite quale verità si cela dietro questo castello oscuro in un’avventura basata su collaborazione e comunicazione.
We Were Here Too è un’avventura basata sulla collaborazione, esclusivamente online, a cui partecipare in prima persona; è ambientata in un castello medievale immaginario e, come sequel di We Were Here, aggiunge un intero, nuovo livello al mondo “Castle Rock”.
Per questo gioco, entrambi i giocatori devono avere un microfono funzionante e un PC compatibile.
Le vostre ultime ore si avvicinano, non avete alcun luogo in cui andare, e all’improvviso compare davanti a voi, in lontananza, un’enorme struttura che svetta persino sull’incessante bufera. Siete soli e decidete comunque di entrare in questo luogo misterioso, per poi ritrovarvi intrappolati al suo interno… Troverete una via d’uscita?
Coinvolgente – Il calore della vita ha da lungo tempo abbandonato le sale di Castle Rock. Immergetevi in un’esperienza elettrizzante, mentre cercate di uscire da questa labirintica fortezza abbandonata.