Welcome to Empyreum
Welcome to Empyreum, il videogioco che trasformerà la tua esperienza di gioco in una festa piena di divertimento per tutta la famiglia! Questo entusiasmante party game cooperativo per un massimo di 4 giocatori ti immerge nell’universo affascinante e folle dell’Hotel Empyreum.
Immagina un luogo in cui azione, strategia e simulazione si intrecciano in modo sorprendente. Con personaggi come Tommy, l’influencer narcisista; Miriam, la madre disperata; Elisabeth, la bambina fortunata; e Apolo, il musicista depresso, intraprenderai un viaggio unico in questo luogo incantato che gli porta via ciò che più amano.
Per recuperarlo devono lavorare lì, piano dopo piano, fino a raggiungere l’ufficio della direttrice, Beatriz. I compiti vanno da rifare il letto o passare l’aspirapolvere ad altri lavori esilaranti come prendersi cura dei bambini alieni, scappare dai fantasmi, spruzzare piante carnivore o dare da mangiare gelatina agli orsetti gommosi: preparati a vivere momenti indimenticabili!
Welcome to Empyreum offre un’esperienza di festa unica, portando il meglio dei party game in un ambiente unico: un hotel infestato pieno di situazioni comiche e inverosimili. La coordinazione e la comunicazione della squadra sono fondamentali per mantenere l’ordine e controllare la follia di questo posto, ma ricorda, il cliente ha sempre ragione (anche i bradipi pigri e gli orsetti gommosi golosi)!
Prenota la tua camera per un’esperienza individuale o porta i tuoi amici per giocare in squadra. Fino a 4 giocatori potranno immergersi in questo mondo pieno di sfide e risate, dove migliore sarà la collaborazione, più pulite saranno le camere e felici gli ospiti. Ti piacciono i giochi adatti a bambini e adulti? Non cercare oltre: Welcome to Empyreum è l'opzione definitiva per vivere momenti unici con i tuoi cari!