Werewolf: The Apocalypse - Earthblood Exiled One
Solo e lontano dai suoi cari, lo spirito di Cahal si è oscurato col tempo. Indossa la giacca nera di Cahal, metti orgogliosamente in mostra l'Auspicio del guerriero di Ahroun e trasformati in un lupo nero per affrontare chi minaccia il tuo branco.
Ogni forma ha i suoi vantaggi: il lupo può passare inosservato, Cahal può interagire con altre persone proprio come un essere umano e il licantropo può scatenare la sua rabbia per distruggere i nemici.