Werewolf: The Apocalypse - Earthblood Gaia Edition
L'edizione Champion of Gaia include: il gioco completo, 3 costumi per Cahal, 4 pellicce esclusive per il lupo e il lupo mannaro, uno spirito della natura per aiutarti in combattimento, una mossa finale unica.