Werewolf: The Apocalypse — Heart of the Forest
Werewolf: The Apocalypse — Heart of the Forest ti catapulta in un angolo selvaggio e primordiale dell’Europa centrale moderna. È qui che i protettori della natura conducono la loro antica, interminabile guerra contro le forze della distruzione.
Tu giochi nei panni di Maia, giunta in Polonia con la speranza di risalire alle radici della sua famiglia. Nel tentativo di trovare informazioni sui suoi avi, scopre gli oscuri segreti di famiglia e svela le verità recondite sull’ultimo angolo selvaggio dell’Europa centrale.
Visita luoghi realmente esistenti avvolti dal mistero e pregni di energia. Esplora le leggende e il folclore locali. Scopri l’affascinante mondo e storia delle terre di confine tra la Polonia e la Bielorussia. Potrai osservare e ammirare il modo in cui la natura si scontra con la tecnologia e l’avidità. Riuscirà a sopravvivere senza il nostro aiuto?
Per la prima volta in assoluto potrai giocare a Licantropi: l’apocalisse sul tuo computer.
Werewolf: The Apocalypse — Heart of the Forest riadatta le meccaniche del leggendario universo del Mondo di tenebra per emulare al meglio l’esperienza della sessione di un gioco di ruolo classico.
Werewolf: The Apocalypse — Heart of the Forest è un’esperienza videoludica profonda, dalla giocabilità ben bilanciata e scritta in modo brillante. È stata pensata sia per i più navigati del Mondo di tenebra che per i novizi che sono alla ricerca di un ingresso guidato in questo universo così ricco e acclamato.