Western Side
Un gioco di parkour a tema western! In Western Side: The Parkour Game salti e ti arrampichi, ma se cadi, riparti da capo!
In questo gioco di parkour a tema Far West, il tuo obiettivo è superare percorsi impegnativi, mantenere l’equilibrio ed evitare di cadere per completare il livello.