What Remains of Edith Finch
Nei panni di Edith, perlustrerai l'imponente casa dei Finch in cerca di aneddoti, mentre lei esplora la sua storia familiare e cerca di capire il motivo per cui è l'ultima superstite del suo albero genealogico. Ogni storia ritrovata ti consentirà di rivivere la vita di un membro della famiglia nel giorno della sua morte, con trame che spaziano dal lontano passato fino ai giorni nostri.
L'esperienza di gioco e il tono dei racconti sono tanto variegati quanto i Finch stessi. Gli unici punti fermi sono la prospettiva in prima persona e il finale di ogni storia con la morte di un membro della famiglia.
Creato da Giant Sparrow, gli ideatori del gioco di pittura in prima persona, The Unfinished Swan.