When The Past Was Around
When The Past Was Around è un'avventura punta e clicca a enigmi che parla di amore, di voltar pagine, di lasciar andare e della gioia e del dolore di tutto ciò che si trova nel mezzo.
Il gioco racconta una storia agrodolce tra una ragazza e il suo amante in un mondo surreale, fatto di stanze sconnesse dai ricordi e dal tempo. Dopo ogni indizio raccolto, enigma risolto e porta sbloccata, la ragazza ritroverà la strada, svelando i segreti tra lei e il suo amante. Segreti che un tempo conosceva.
Vivi la storia del gioco non attraverso le parole o i dialoghi, ma tramite degli splendidi dipinti realizzati a mano dalla famosa Brigitta Rena, artista indonesiana.
Scopri un racconto agrodolce tra una ragazza e il suo amante in un mondo surreale, fatto di stanze sconnesse dai ricordi e dal tempo.
When The Past Was Around è un'esperienza narrativa silenziosa e breve che può essere completata in meno di 2 ore. Sebbene sia un gioco breve, abbiamo messo il cuore nel produrre un'esperienza significativa per il giocatore. Speriamo che i brevi momenti che passerai con Eda e The Owl siano preziosi e indimenticabili.