Where The Water Tastes Like Wine
Where the Water Tastes Like Wine è un gioco di avventura narrativa ricco di viaggi, racconti e sopravvivenza al destino manifesto. I giocatori esplorano al loro ritmo preferito il folklore della Grande Depressione degli Stati Uniti, incontrando personaggi sconosciuti con le lo...
"Big Rock Candy Mountain? El Dorado? Quel luogo in cima alla collina, in cui dicono che l'acqua abbia il sapore del vino migliore?"
Viaggia nel periodo della Grande Depressione degli Stati Uniti, lavora per ripagare un debito imparando le vere storie di 16 personaggi distintivi dell'enorme esperienza americana, dai lavoratori migranti ai predicatori itineranti alla donna Navajo obbligata ad abbandonare la sua dimora durante la Lunga marcia.
Durante le tue esplorazioni vivrai incontri bizzarri e sconvolgenti: spaccati di una nazione costruita su nuvole di polvere e torbidi sogni, che traspaiono dai racconti popolari. Quei racconti diventeranno il tuo bagaglio e potrai condividerli intorno ai falò affinché gli altri personaggi si aprano e ti offrano i loro racconti.
"I racconti più splendidi sono quelli veri, quelli che narrano la vita delle persone"
I racconti che condividi si diffonderanno e potrai ritrovarli modificati dal loro lungo peregrinare in ogni angolo della nazione. Incontrando i personaggi più volte nel corso dei tuoi viaggi, potrai guadagnare la loro fiducia e scoprire i racconti attraverso cui scoprire il loro vera essere. Solo scoprendo tutte le loro vere storie sarai in grado di ripagare il tuo debito.