Epic Launch Gift Pack
5 Softweave Dye Powder
Un'epoca sull'orlo del baratro. Un eroe in ascesa. Immergiti nell'affascinante periodo delle Cinque Dinastie e dei Dieci Regni in Cina, quando si svolsero battaglie epiche e nacquero racconti leggendari. Dalla frenetica capitale imperiale agli angoli più nascosti della natura, ogni strada trabocca di segreti e avventure. In questo mondo, la libertà ha un grande peso. Crea scompiglio e affronta le sfide oppure scegli la via più nobile: incontra gli abitanti dei villaggi, stringi alleanze ed entra nella leggenda come eroe wuxia. In una terra di possibilità, diventa la scintilla che accenderà il cambiamento!