Whispers of a Machine
In qualità di agente del Central Bureau, Vera è stata è equipaggiata con una nano-sostanza avanzata nota come Blue. Si tratta di una rara e ricercata tecnologia che le permette di sviluppare abilità soprannaturali che variano a seconda del suo stato psicologico.
La combinazione di abilità e intuizione di Vera basterà per portare a termine il caso o forse si renderà conto che la situazione è più ambigua di quanto sembri?