White Shadows
White Shadows è un platformer cinematografico a enigmi in cui vestirai i panni di Ravengirl in fuga da una crudele realtà distopica.
Composta da un'intricata rete di torri che si ergono dal vuoto dell'oscurità post-catastrofica e che svettano contro il cielo, la città dalla quale la giovane avventuriera tenta di fuggire è un luogo pericoloso. Dovrà evitare i denti dei macchinari progettati per ridurla in polvere, destreggiarsi tra le traballanti strutture della cavernosa oscurità che la circonda e sfuggire agli sguardi attenti delle guardie spietate. Tra gli ultimi superstiti della città, viaggerà attraverso le sue più luminose altitudini e si immergerà nelle sue più oscure profondità, scoprendo il proprio destino.
In White Shadows, le notevoli strutture architettoniche e lo splendido stile monocromatico danno vita a un'esperienza del tutto immersiva.
È un mondo in cui le menzogne dell'élite vengono esibite sulle pareti, dove forme distorte di intrattenimento fungono da monito perché ognuno resti al suo posto e dove anche l'ultimo barlume di speranza sta per dissiparsi.