White Whisper
Nei panni della dottoressa Elara Wynn, ti risvegli dal criosonno per rispondere a una richiesta di soccorso della nave di ricerca U.S.S. Sentinel, ormai scivolata nel silenzio.
Risolvi rompicapi e aggira i sistemi di sicurezza per sbloccare nuove aree e svelare i segreti sepolti nella banca dati della nave.
Immergiti in un ambiente silenzioso e carico di tensione, dove ogni terminale, codice e luce tremolante ti avvicina alla verità... e a ciò che ancora si annida nelle tenebre.
Pur nella sua durata compatta, White Whisper regala un'esperienza narrativa intensa e immersiva, ideale per chi ama l'isolamento, il mistero e la tensione fantascientifica crescente.
Leggi e-mail, cerca indizi e decifra codici che svelano a poco a poco la storia della Sentinel.
Esplora, risolvi rompicapi e leggi comunicazioni in White Whisper, immergendoti in una narrativa fantascientifica compatta dall'atmosfera misteriosa. Segui le tracce dell'equipaggio, decifra codici e svela, passo dopo passo, gli agghiaccianti segreti della Sentinel, con l'intelligenza artificiale di bordo come guida.