Wild Bastards
I Wild Bastards erano la gang più pericolosa della galassia, finché la banda del magnate puritano Jebediah Chaste non ha fatto fuori un membro dopo l'altro. Trovandosi ad affrontare la loro stessa mortalità, i due membri rimasti si sono alleati con Drifter, una misteriosa navicella spaziale senziente, per trovare e resuscitare i membri morti della gang mentre si dirigono verso il mitico Podere.
Valuta il terreno, i nemici e le caratteristiche di ogni pianeta prima di scegliere il membro della gang da farvi approdare. Colleziona oggetti, aumenta di livello e usa con attenzione i luoghi speciali per ribaltare la situazione a tuo favore!
Ricostruisci la gang di 13 fuorilegge, ognuno con armi, trucchi, personalità, rapporti e alberi delle abilità unici.
I membri della gang si conoscono bene, ma non significa che vadano tutti d'accordo. Sta a te gestire i loro rapporti dinamici; cercare di far collaborare due fuorilegge rivali sarà una vera sfida!
Accumula risorse per guarire membri feriti, aumentare il livello dei personaggi, migliorare i rapporti e molto altro ancora.
Vaga per i settori galattici generati in maniera procedurale e per i pianeti con parametri variabili come gravità, caratteristiche del terreno, condizioni atmosferiche e molto altro ancora.