I giocatori possono acquistare valuta virtuale che può essere usata per acquistare completi e stili nel negozio di gioco, per personalizzare prospettori e navi. Possono ottenere valuta virtuale portando a termine missioni settimanali o acquistandola nel negozio di gioco.
Sì. I giocatori possono giocare a Wildgate senza fare alcun acquisto in gioco, dopo aver acquistato la versione completa.
Usiamo la piattaforma di pagamento di Epic Games per tutti gli acquisti effettuati da giocatori di Epic Games.
Posso mantenere i progressi ottenuti e gli amici aggiunti durante la prova gratuita di Wildgate, dopo l'acquisto della versione completa?
I giocatori manterranno sia i progressi sia gli amici ottenuti durante la prova gratuita di Wildgate. Tuttavia, non sarà possibile progredire ulteriormente o giocare con gli amici nelle lobby preesistenti fino all'acquisto della versione completa.