Wildgate - Sblocca gioco completo
Passa dalla prova gratuita di Wildgate al gioco completo e continua a giocare tutte le modalità una volta raggiunto il limite della prova gratuita. I progressi compiuti nella prova saranno trasferiti al gioco completo.