Wilmot's Warehouse
Vesti i panni di Wilmot, un magazziniere instancabile che ha il compito di spingere, smistare e impilare una grande varietà di prodotti. Nella tua giornata lavorativa vedrai arrivare carichi di prodotti, che riempiranno il magazzino fino al soffitto. Puoi disporli nel modo che preferisci... per colore, tipo, classificazione decimale Dewey o con il sistema innovativo che hai appena inventato... ogni metodo andrà bene! Non dimenticare però dove hai messo ogni singola scatola; quando si aprirà il portello di servizio, dovrai trovare rapidamente ciò che ti chiedono i clienti, altrimenti come riuscirai a conquistare le ambite Stelle del Lavoratore che ti servono per ottenere gli utilissimi potenziamenti che ti aiuteranno nel tuo compito?