Windrose: Original Soundtrack
Questa colonna sonora unisce le nostre fantastiche tracce ambientali e una generosa selezione di canti marinareschi eseguiti dal formidabile Seán Dagher. Goditi classici senza tempo come Drunken Sailor, Leave Her Johnny e tantissimi altri ancora.
Come bonus, abbiamo aggiunto dei wallpaper di Windrose per PC, table e telefono!