Wizards: Wand of Epicosity
Il Mago dell'oscurità (Wizard of Darkness) si era risvegliato e solo un uomo poteva sconfiggerlo. Quando quell'uomo venne ucciso accidentalmente da un idiota, Tobuscus (o "da una persona veramente poco intelligente", per dirla in modo gentile) la responsabilità di diventare un MAGO FANTASTICO ricadde in automatico... su quest'ultimo!
Wizards: Wand of Epicosity è un gioco di difesa della torre emozionante e frenetico in cui ci sono magie, zombie e un castello che si teletrasporta.