Wolfenstein: The Old Blood
L'avventura, suddivisa in otto capitoli e due storie interconnesse, porta l'indiscutibile firma dei progetti targati MachineGames: azione adrenalinica, storia coinvolgente e intensi combattimenti in soggettiva. Nei panni dell'eroe di guerra B.J. Blazkowicz impugna nuove armi, come, ad esempio, il fucile bolt-action e la Kampfpistole lanciagranate, per cercare di fermare l'avanzata della macchina bellica nazista, sfruttando pratici tubi metallici per scalare pareti o eliminare con fredda precisione nuovi e temibili nemici nazisti.
La prima parte di Wolfenstein: The Old Blood - Rudi Jäger e la tana dei lupi - racconta lo scontro tra B.J. Blazkowicz e il sadico capo delle prigioni del Castello Wolfenstein, in cui il nostro eroe si è introdotto per cercare di rubare le coordinate del complesso del generale Deathshead. La seconda parte - Gli oscuri segreti di Helga von Schabbs - vedrà il protagonista impegnato nella ricerca delle coordinate fino alla città di Wulfburg, dove un folle archeologo nazista ha intenzione di riesumare dei misteriosi manufatti che minacciano di scatenare un potere antico e oscuro.
Vivi l'intensa esperienza di combattimento in soggettiva di MachineGames impugnando nuove armi come il fucile bolt-action, il fucile a pompa 1946 e la Kampfpistole lanciagranate. Espandi il tuo potenziale con una nuova serie di talenti che porterà azione frenetica e temibili uccisioni furtive.
Esplora incredibili ambientazioni: villaggi rurali tedeschi, vaste vallate con funivie e ponti, spettrali catacombe e il ritorno del famoso Castello Wolfenstein. Usa i tubi metallici per muoverti nel mondo di gioco, grazie a nuove abilità di scalata delle pareti.
Affronta una serie di nuovi cattivi e nemici, tra cui legioni dei nuovi Supersoldaten, truppe d'assalto d'élite, droni e terribili e oscure creazioni naziste.