Wolfsbane
Wolfsbane è un gioco multigiocatore di cooperazione e inganno sociali. Il villaggio di Woodpine è una borgata misteriosa e remota, tormentata dalla maledizione di un licantropo. La maledizione colpisce ogni dieci anni, trasformando uno degli abitanti di Woodpine in una bestia famelica. Sta al resto del villaggio preparare un rituale in grado di spezzare la maledizione nella notte della luna sanguinosa... oppure scovare e impiccare la bestia, finché è nella sua forma umana. Fa' attenzione a non mettere al rogo uno degli innocenti però!