Copione illustrato + sfondi di Wolfstride
Grazie a un lunghissimo copione completamente doppiato e ricco di personaggi e trame in costante evoluzione, potrai immergerti nel mondo di Wolfstride semplicemente giocando. I fan del gioco e gli amanti della narrativa potranno però scavare ancora più in profondità leggendo un copione precedente al doppiaggio per scoprire come il processo di registrazione delle voci e di rifinitura della storia abbiano cambiato il gioco e l'arco narrativo nel corso del tempo.
Nel copione, i giocatori e i lettori possono anche trovare delle bozze a matita delle prime fasi di sviluppo che offrono uno sguardo dall'interno a come i concetti visivi e narrativi si siano uniti per dare vita a una storia interattiva avvincente. Se ancora non bastasse, questo DLC include anche degli sfondi ad alta risoluzione, così potrai goderti lo splendido stile artistico di Wolfstride in ogni momento.