Wonder Boy: The Dragon's Trap
Il classico cult torna con animazioni disegnate a mano e musiche riorchestrate! Combatti draghi, trasformati in forme animali uniche ed esplora vaste terre alla ricerca di una cura. Passa in qualsiasi momento dalla grafica moderna allo stile retrò a 8 bit!
Gioca nei panni del personaggio classico del gioco, Hu-Man, oppure, a sostegno della campagna Day of the Girl di War Child UK, ora puoi giocare come Hu-Girl e supportare le ragazze di tutto il mondo. Puoi anche impersonare Lizard-Man, Mouse-Man, Piranha-Man, Lion-Man e Hawk-Man e usare le loro abilità uniche per scoprire i segreti più profondi di questa terra.