Wonderputt Forever
Un mondo di meraviglie ti aspetta in Wonderputt Forever, un avventuroso gioco di minigolf con livelli in continua evoluzione unici e tre diverse modalità di gioco da esplorare in questo seguito dell'acclamato Wonderputt.
Habitat naturali si contorcono in parchi sottomarini, la fauna selvatica si impila in torri di animali, i funghi atomici diventano città nuvolose con labirinti di negozi di souvenir e tortuose buche nera si curvano nello spazio. 54 ambientazioni raccontano le storie di ogni età dello sviluppo umano.
Rilassati e cimentati in tre diverse modalità di gioco per una varietà di puzzle da esplorare. La modalità Par è l'attrazione principale, perfeziona la tua performance par per rivendicare il tuo posto nelle classifiche via via che la storia prende forma. Sblocca la modalità Reliquia per ripercorrere i percorsi principali con un nuovo obiettivo in mente: recuperare il DNA per riportare la vita sull'isola. Quindi continua il divertimento con centinaia di buche a tema geometrico nella modalità Viaggi nella geometria.