Workers & Resources: Soviet Republic - Biomes
Costruisci una superpotenza sovietica in tre nuovi biomi: il deserto rovente, la tundra spietata e i tropici verdeggianti. Ognuno presenta sfide e opportunità uniche. Lo spirito del socialismo non ha limiti!
Affronta la scarsità di alberi nel deserto, e di conseguenza la grande richiesta di disboscamento localizzato nei pressi del poco terreno non arido disponibile. Preparati per le sfide logistiche del trasporto su lunghe distanze, che si tratti di oasi remote o di commercio con l'estero.