Workers & Resources: Soviet Republic - Soundtrack
La colonna sonora di Workers & Resources: Soviet Republic include numerosi brani epici le cui note ti accompagneranno nella costruzione della tua nazione. Che si tratti di avviare un piano quinquennale o di gestire il commercio su scala globale, le melodie di Rotem Hecht sono il sottofondo perfetto, che migliora la tua produttività e ti garantisce il successo.