World of Goo
Ti diamo il benvenuto a World of Goo, rompicapo vincitore del premio "Gioco dell'anno". Trascina e rilascia le gocce viventi di Goo per costruire strutture, ponti, palle di cannone, dirigibili e lingue gigantesche.