World Turtles
La tartaruga ti chiama! Una pacifica tribù di Meep ha scelto te per salvare la vita della sua World Turtle, un gigante rettile spaziale che trasporta sul dorso l'intero mondo conosciuto. Elabora un piano per la sopravvivenza dei Meep e fonda una società sostenibile… Nel frattempo, sarà necessario nutrire la World Turtle, così che non perisca durante il suo cammino infinito.
World Turtles è un rilassante gioco in cui costruire colonie, il cui scopo principale è la sostenibilità. I Meep sono molto entusiasti e zelanti, ma sfortunatamente sono anche molto disorganizzati senza qualcuno alla loro guida.
È qui che entri in gioco tu. Fonda la civiltà dei Meep a partire da un piccolo villaggio in un angolo del dorso della tartaruga, fino ad arrivare a un'estesa colonia che ha superato le sfide di abitare sul vero e proprio carapace di un rettile spaziale.
Esplora in lungo e in largo il dorso, unisci le tribù dei Meep e ricerca sistemi di economia sostenibile. Ogni partita sarà diversa dalle altre grazie alla generazione procedurale della tartaruga e dell'universo in cui naviga. Una volta che il mondo sarà in pace e l'affamata tartaruga sarà salva… sarà il momento di dare il via al Meeps Space Program!
Una volta sazia e in salute, la World Turtle può portare i Meep ovunque vogliano. Tuttavia, lo spazio è pieno sia di opportunità che di pericoli! I settori possono influenzare la vita sul dorso, inclusi il clima e i livelli dell'acqua, e scatenare catastrofi (in)naturali. Prepara adeguatamente i Meep e aiutali a sopravvivere a questo viaggio indimenticabile.
World Turtles è il frutto dell'amore di un singolo sviluppatore del Sud Africa che ha sempre voluto creare per gli altri. Il concetto dietro World Turtles merita di essere approfondito maggiormente, insieme a una community entusiasta. Partecipa all'accesso anticipato, salta a bordo del dorso e vivi questo curioso racconto intergalattico!