World War Z: Aftermath - Deluxe Edition
World War Z: Aftermath, ispirato al film campione d'incassi di Paramount Pictures, è lo sparatutto zombie co-op definitivo, nuova evoluzione dell'originale World War Z che ha appassionato 15 milioni di giocatori. Affronta l'apocalisse zombi su console e PC grazie al cross-play. Gioca insieme a un massimo di tre amici oppure in singolo con compagni IA contro orde di zombi famelici in nuovi episodi narrativi ambientati in tutto il mondo. Riconquista la Città del Vaticano in un'epica sfida a Roma e unisci le forze con i sopravvissuti nell'innevata penisola della Kamchatka, in Russia.
World War Z: Aftermath include anche tutti i contenuti della Game of the Year Edition di World War Z.