World War Z - Las Vegas Episode
Un nuovo episodio della storia, questa volta ambientato a Las Vegas, con nuovi sopravvissuti alle prese con gli zombi sulla Strip e in un casinò! All'ombra dell'epidemia, orde di infetti vagano per le strade deserte di Las Vegas, mentre i sopravvissuti cercano una via di fuga.