World War Z: Aftermath - Pre-Apocalypse Characters
Preparati a combattere con completi premium che risalgono al periodo antecedente all'apocalisse zombie che ha sconvolto il mondo. I completi premium presenti in questo pacchetto includono gli abiti per Daniela Martín, Bunko Tatsumi, Sergei Popov e Ethan Wolfe.