World War Z x The Walking Dead
Un nuovo episodio crossover con The Walking Dead di AMC. Lotta contro i non morti nei panni di Rick Grimes, Daryl Dixon, Michonne e Negan in tre capitoli originali della storia, ambientati in luoghi iconici di The Walking Dead. Affronta orde di nuovi e pericolosi camminatori, più lenti ma non meno letali, in The Prison, Alexandria Safe Zone e Grady Memorial Hospital, con due nuove armi da mischia (la mazza da baseball Lucille di Negan e la katana di Michonne) e due nuove skin per armi (il revolver di Rick e la balestra di Daryl). E fai attenzione al nuovo Zeke speciale: il temibile camminatore spinato.