World War Z: Aftermath - Valley of the Zeke
Contiene un episodio inedito della storia con 3 nuove missioni ambientate in Arizona e che introducono personaggi mai visti prima. Durante la fuga da Phoenix, un convoglio di sopravvissuti viene attaccato da un gruppo di infetti e una delle squadre di pattuglia rimane separata dal resto del gruppo.