World War Z: Aftermath - Skin per armi Victory Lap
Un pacchetto skin per armi ispirato all'amata scuderia di Marco Conti. Un tempo utilizzata per incarnare la sfolgorante velocità delle auto da corsa, questa colorazione ora rappresenta le armi definitive con cui uccidere gli zombi, con 4 skin premium una per ogni arma.