Worldless
In questo gioco di piattaforme a turni 2D, esplorerai aree intricate e interconnesse, ricche di segreti e misteri da scoprire grazie a molteplici abilità, come lo scatto e il salto a parete.
Melodie appaganti: crea una connessione profonda con le aree di Worldless grazie alla colonna sonora struggente e meravigliosa.
Apprezza il momento: definisci il mondo e sfidane i segreti in una narrazione misteriosa e ammaliante.