Sei l'Outlander. Dopo essere rimasto alla deriva sull'Ageless Sea, ti ritrovi sulle coste di un mondo al collasso. Dall'oscurità divoratrice emerge una figura avvolta in un mantello bianco, lo Shepherd of Wayward Souls, che ti affida l'arduo compito di dare la caccia agli ultimi Guardians of the Old World. Dovrai avventurarti nell'immensa oscurità per esplorare antiche rovine, scoprire segreti dimenticati e combattere le atrocità che vi si annidano.
Equipaggiato con armi dalla potenza eccezionale e un inventario di strabilianti manufatti, dovrai attraversare antiche cripte, rovine sommerse, templi corrotti e foreste ululanti per portare un messaggio di morte ai tuoi nemici. Tuttavia, non devi sottovalutare gli avversari poiché hanno dalla propria parte grande potere e superiorità numerica. La tua mente dovrà essere affilata come la tua lama, se vuoi sperare di sopravvivere ai pericoli che ti attendono.
Alimentato dalla leggendaria tecnologia di Quake 1, le vene di WRATH pulsano con il DNA dei più illustri sparatutto degli anni '90. Nel mondo di WRATH ti attendono combattimenti avvincenti, ambienti variegati e una storia accattivante. Tutti gli elementi si intrecciano abilmente per creare un'esperienza unica, affascinante e senza tempo, proprio come i giochi a cui il titolo si ispira.
● Scopri un mondo sconfinato avvolto nell'oscurità e plasmato con cura dalle mani dei veterani di lunga data dell'universo di Quake.