Bundle di espansione della stagione WRC 24
Migliora la tua esperienza di rally con il bundle di espansione della Stagione di WRC 2024! Scopri nuove elettrizzanti località, il Tet Rally Latvia e l'Orlen 80th Rally Poland. Guida le vetture più moderne e ad alte prestazioni, come la Ford Fiesta Rally3 Evo e la Toyota GR Yaris Rally1 HYBRID '24. Personalizza le tue auto da rally con oltre 50 nuove livree e gareggia contro 52 crew ufficiali. Il bundle include anche i pacchetti di contenuti I Maestri e Rimonta strepitosa.