WRC 10 Mitsubishi Lancer Evo V 1998
Mettiti al volante della Mitsubishi Lancer Evo V guidata da Tommi Mäkinen, campione del mondo del WRC nel 1998, e rivivi la sua vittoria al Rallye Sanremo nello stesso anno.