WRC 8 Deluxe Edition
Con l'edizione Deluxe, otterrai il gioco WRC 8 completo, il pacchetto Auto leggendarie con tre auto iconiche (Alpine A110, Ford Escort RS e Lancia Delta HF Integrale) e personale esperto da aggiungere al tuo staff nella modalità Carriera.
La modalità Carriera per giocatore singolo è stata completamente rinnovata: gestione del calendario, sezione Ricerca e sviluppo per migliorare le prestazioni, gestione e assunzione dello staff (meccanici, ingegneri, team medico e meteo, direttore finanziario, ecc.).
Nella modalità multiplayer tornano le sfide settimanali e gli eSport WRC, ma la competizione e la sfida sono agguerrite come non mai.
Con 50 squadre, 14 rally e oltre 100 tappe speciali nella stagione 2019, WRC 8 presenta i una ricchezza di contenuti mai vista prima in un gioco di corse fuoristrada.