WRC 8 Legendary Car Pack
Un pacchetto di 3 modelli WRC leggendari degli anni 1970, 1980 e 1990. Tutte queste auto hanno lasciato il segno nella storia del WRC. L'Alpine A110, la Ford Escort MkII 1800 e la Lancia Delta HF Integrale hanno tutte caratteristiche di guida uniche.