WRC 8 RWD Legends
La Lancia 037 era un'auto di Gruppo B leggendaria negli anni 1980. È stata l'ultima auto a trazione posteriore a vincere il World Rally Championship. Invece la Porsche 911 GT3 RS RGT è un mostro di potenza e tecnologia.