Deluxe Edition di WRC 9
Dopo un ritorno di successo nel 2019, la licenza WRC è tornata ed è meglio di prima con WRC 9.
WRC 9, il simulatore di fuori strada con fisica realistica e lodato dai migliori piloti, offre ancora più contenuti grazie a nuovi rally (Kenya, Giappone, Nuova Zelanda) e modalità di gioco progettate per la community. Grazie a un sistema di Club completamente personalizzabile potrai sfidare i tuoi amici nelle vostre personalissime leghe.