WRC 9 Audi Quattro A2 1984
L'Audi Quattro A2 è stata l'automobile più rappresentativa degli anni '80. Ha vinto due volte il campionato mondiale piloti e costruttori, dall'82 all'84, divenendo l'automobile più popolare del decennio. La star indiscussa del Gruppo B!