WRC 9 FIA World Rally Championship
WRC 9, il simulatore di fuori strada con fisica realistica e lodato dai migliori piloti, offre ancora più contenuti.
Ottieni tutti i piloti e le auto ufficiali delle 3 categorie (WRC, WRC 2, WRC J), oltre a tutti i rally del calendario, inclusi i 3 nuovi: Kenya, Giappone e Nuova Zelanda.