Season Pass 2 di Wreckfest
La seconda stagione di Wreckfest espanderà il tuo garage con nuovi veicoli unici al prezzo di un solo pacchetto!
Il Season Pass 2 ti offre l'accesso a 12 veicoli addizionali, pubblicati in 4 pacchetti auto DLC (Car Pack).