Wreckfest
Wreckfest è un gioco di corse in stile demolition derby con un sistema di modellazione del danno soft-body, sofisticate dinamiche di guida e minuziose possibilità di miglioramento dei veicoli, in cui potrai vivere sia i rissosi demolition derby che le tradizionali gare di corsa.
Schianti epici, lotte testa a testa sulla linea del traguardo e nuovi modi di contorcere le lamiere: sono gli irripetibili momenti che puoi vivere solo in Wreckfest, grazie alla realistica simulazione della fisica realizzata dal leggendario team di sviluppo di Bugbear, creatori anche di FlatOut 1 e 2!
Wreckfest offre un'infinità di aggiornamenti e opzioni di personalizzazione. Che tu ti stia preparando per il prossimo demolition derby con paraurti rinforzati, roll-bar, listelli laterali e altro, o che la tua auto debba affrontare una gara Banger con nuovi ricambi motore come filtri dell'aria, alberi a camme, impianti di alimentazione e via discorrendo, Wreckfest si preannuncia come il miglior gioco di combattimento motoristico esistente al mondo.
Le nostre auto sono vecchie, scassate e rattoppate... ma trasudano stile e personalità! Pesi massimi americani, agili europee e divertenti auto asiatiche... non c'è niente di simile in nessun altro gioco.
Non cambiare solo l'aspetto delle tue auto, ma potenziane anche il telaio. Rinforzale con ferro e acciaio per proteggerti dai danni e aggiungere peso con cui influenzare la manovrabilità. Modifica la tua auto per trasformarla in un robusto carro armato, in un razzo fragile ma velocissimo o in qualsiasi cosa stia nel mezzo!
Demolisci gli amici online e gareggia oltre i limiti per dominare la distruzione automobilistica!
Combatti nei campionati, ottieni esperienza, sblocca nuovi aggiornamenti e auto e diventa il campione indiscusso di Wreckfest!