WrestleQuest
Il wrestling professionistico e gli RPG fantasy si incontrano nell'avventura in pixel art definitiva. "Macho Man" Randy Savage e tante altre leggende ti accompagneranno verso la gloria dentro e fuori dal ring. Un viaggio epico tra gli eroi del wrestling. Tutto questo e molto di più in... WRESTLEQUEST!
Fatti largo a suon di powerbomb e piledriver in un immenso universo in pixel art che unisce il wrestling professionistico a elementi tipici degli RPG fantasy.
Prendi ispirazione da icone del wrestling come ""Macho Man"" Randy Savage, Jake the Snake Roberts, e persino Andre the Giant. Esplora mondi ispirati alle loro straordinarie carriere.