Pacchetto Stagione 2 Oro - XDefiant
Sblocca subito le nuove fazioni di XDefiant, i Guerrieri, GS-Kommando e DedSec, sblocca esclusivi oggetti cosmetici di alto livello, accedi al Battle Pass Premium della Stagione 2 con i salti di livello, 2.100 XCoins e altro ancora con il Pacchetto Stagione 2 Oro!