Xijiang Shipyard
"Xijiang Shipyard" è un gioco di costruzioni dallo stile realistico incentrato sulla creazione libera.
Ha molte funzionalità al servizio della creazione: varie forme di geometria, ricchi materiali realistici, piante realistiche, varie abilità per accelerare la costruzione, editor indipendente, dettagli di intaglio, interfaccia di stampa 3D, portare la virtualità nella realtà, interfaccia del modello e mondo in altri mondi virtuali .