Armful Edition
Gioca nei panni di Ivan, un fabbro con una mano sola e dalla sfortuna incredibile, che deve assumere i compiti impossibili che gli sono stati affidati dallo zar. Per tutto il tempo la misteriosa strega Baba Yaga veglierà sul suo destino.